Samsung Galaxy S21 presentazione: data, orario, diretta e streaming

0

Il 2021 sarà un punto di svolta per diverse aziende del settore della telefonia e dei prodotti di ultima generazione. Il 2020 è stato un anno caratterizzato da una profonda crisi per migliaia di aziende non prevista e che ha modificato e di molto i piani commerciali. Samsung in particolare tenta il rilancio con la presentazione del nuovo Galaxy S21, che presenterà anche le varianti Plus ed Ultra. Di seguito tutte le informazioni per seguire la diretta streaming della presentazione, con data e orario.

Samsung S21 giorno e data presentazione: come seguire la diretta in tempo reale in streaming

Durante la presentazione dei nuovi modelli, saranno presentate anche le nuove cuffiette wireless Galaxy Buds Pro e il nuovo Samsung Galaxy Smart Tag, ovvero un dispositivo che sarà molto utile per ricercare rapidamente chiavi smarrite ed altro. La data e l’orario per la diretta streaming del Samsung Galaxy 2021 è fissata per il 14 gennaio 2021, a partire dalle ore 16:00, ore 10:00 nel nostro Paese. Per seguire l’evento live ed in diretta, sarà necessario collegarsi al canale YouTube ufficiale Samsung e seguire tutti gli aggiornamenti e la presentazione, dalla durata stimata di circa due ore.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply