Samsung Galaxy S21: uscita e ultimi aggiornamenti

0

L’arrivo del nuovo porterà per la Samsung la presentazione e successiva commercializzazione del nuovo top di gamma della serie S. Infatti l’S21 sarà il nuovo dispositivo della casa madre sudcoreana che presenterà nuove e uniche tecnologie nel campo dei prodotti per la telefonia mobile. In un recente video pubblicato, Samsung ha deciso di ripercorrere tutta la storia della serie top di gamma S, partendo dal primo modello, fino ad arrivare al più recente S20. Il dispositivo che arriverà, forse, nel mese di gennaio 2021, presenterà come sempre tre differenti varianti, ovvero il classico S21 seguito dalla versione Plus e dalla più sofisticata versione Ultra.


L’evento di presentazione potrebbe essere fissato per il 14 gennaio, ma ovviamente non vi sono ancora conferme in merito. Si ricorda, però, che questa data era stata già citata all’inizio di novembre da Jon Prosser e riconfermata da Ishan Agarwal che forniva anche alcune indicazioni sulle modalità e sull’orario di svolgimento dell’evento: sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale di Samsung a partire dalle 16:00 del 14 gennaio.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply