Paolo Fox Grafici 2021 per tutti i segni zodiacali: foto e video oroscopo

0

Nell’ultimo appuntamento dell’anno de I fatti vostri, Paolo Fox ha stilato i grafici del 2021 per tutti i segni zodiacali. Un evento particolarmente atteso da tutti, per scoprire come sarà a livello astrologico il nuovo anno. Ecco tutti i grafici segno per segno suddivisi tra amore, lavoro e fortuna con il video per ascoltare nel dettaglio le parole dell’astrologo.

Oroscopo 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come emerge dai grafici l’anno dell’Ariete partirà bene, ma vedrà un calo nel periodo estivo per poi riprendersi negli ultimi mesi dell’anno. Stabile invece il Toro, che nel periodo primaverile avrà delle opportunità sia a livello lavorativo che sentimentale. Anche Gemelli e Cancro potranno contare su mesi importanti nell’arco del 2021.


Previsioni astrologiche 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Il 2021 sarà importante in campo amoroso per il Leone, ma anche per la Vergine ed lo Scorpione. La Bilancia dovrà invece riuscire ad affrontare dei momenti sottotono negli ultimi mesi dell’anno.

Astrologia 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Anno altalenante per il Sagittario che in particolare nei mesi estivi si sentirà particolarmente giù di corda, come anche il Capricorno. 2021 di ripresa per l’Acquario, situazioni interessanti non mancheranno per i Pesci.

Clicca qui per leggere l’oroscopo 2021 di Paolo Fox

Clicca qui per vedere il video con le previsioni del nuovo anno

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply