Oroscopo Paolo Fox grafici 2021 a I Fatti Vostri: previsioni per tutti i segni

0

L’appuntamento più importante dell’anno con l’oroscopo di Paolo Fox è andato in onda oggi 31 dicembre 2020 a I Fatti Vostri. L’astrologo ha stilato le previsioni del 2021 per tutti i segni e mostrato i grafici con l’andamento mese per mese per l’amore, lavoro e fortuna. Di seguito le parole di Paolo Fox.

  • Ariete: il 202 è stato un anno da dimenticare, ma siete stati giù di corda già dalla fine del 2019. Alcuni pianeti tornano attivi e il 2021 sarà di recupero. Occorre ritrovare fiducia e questo lo farete presto. Lasciate spazio anche a nuovi progetti. Le relazioni saranno importanti in primavera. Il 2021 porterà delle novità importanti ed una grande fiducia.
  • Toro: conservazione, questo è un periodo in cui dovrete cercare di essere cauti. Giove e Saturno porteranno delle insicurezze sia in amore che nel lavoro e sarete portati a chiedere maggiori certezze. I mesi centrali dell’anno saranno migliori. Il 2021 è un anno utile anche per il 2022, quando Giove sarà favorevole. Attenzione alle finanze.
  • Gemelli: febbraio e marzo saranno mesi importanti, gennaio partirà a rilento. Cielo di rinnovamento, le cose che non vi piacciono più saranno chiuse. Quello che nasce in questo anno è favorevole, sarete più creativi. Nel lavoro mese difficile quello di agosto, ma il 2021 vi permetterà di risalire la china.
  • Cancro: 2021 senza Saturno aggiunto che vi libererà di un peso notevole, sarete più leggeri. In amore aprile potrebbe portare qualche problema L’estate porta successo e giugno e luglio mesi positivi. Giove in ottimo aspetto a giugno, scelte migliori per il lavoro.
  • Leone: dovete combattere contro qualcuno, alcune persone non sono state fedeli. Da qualche giorno avete Giove e Saturno in opposizione che vi portano a stare attenti ai raporti. Il 2021 vi porterà a chiudere le situazioni che non funzionano. Attenti ai soldi. Giugno e luglio i mesi migliori. Attenzione a febbraio, potrebbero chiudersi dei percorsi.
  • Vergine: siete stati protagonisti nel 2020 e il 2021 sarà positivo. Non si aggiunge nulla di nuovo, ma si consolidano alcune posizioni. Piccole cristi tra maggio e giugno. L’amore parte basso, ma poi recupererete. Marzo e aprile mesi importanti per l’amore.
  • Bilancia: nel 2021 sarete forti ed energici, c’è voglia di recuperare il tempo perduto. Attorno al 10 di febbraio concentrazione di pianeti che portano qualcosa di importante. Buone notizie in primavera. Marzo vi invita ad esplorare qualcosa di nuovo, anche nel lavoro. A maggio piccola crisi in amore.
  • Scorpione: anno che appare disorientato all’inizio, sarà importante evitare di mettersi contro qualcuno. Attenzione alle questioni legali ed economiche. Giugno importanti per il lavoro. L’anno inizia sottotono, 10 febbraio piccola crisi. In amore cercate di mettere in equilibrio i rapporti. Fine dell’anno di recupero.
  • Sagittario: vivere senza esplorare il mondo per voi è assurdo e siete stati tra i segni più provati nel 2021. Giove e Saturno sono favorevoli nel 2021, primavera di grandi auspici. Aprile per l’amore sarà importante e a luglio mese forte per il lavoro. Si ferma chi ha paura di mettersi in gioco, ma voi siete forti.
  • Capricorno: nel 2020 siete stati protagonisti, tante idee in più, c’è anche un nuovo progetto. Nel 2021 occorrerà mettere in regola quello che non è andato l’anno scorso. Marzo importante per i sentimenti ed estate che è dalla vostra parte. Cielo che vi mette in guardia per le spese. Fine dell’anno importante.
  • Acquario: protagonisti del 2021, Giove e Saturno sono nel vostro segno. Volete rivoluzionare la vostra vita, ma attenzione alle questioni economiche. Febbraio è un mese importante per l’amore e le relazioni. C’è una crescita anche nel lavoro, ma non solo. Potrete pensare anche ad un figlio. Fortuna alla fine di agosto.
  • Pesci: 2021 che inizia male per le relazioni sentimentali e per gli accordi. Nel lavoro giugno mese di riferimenti importanti. Quello che farete adesso sarà utile anche per il 2021. Ottobre e dicembre saranno mesi di grande forza e di recupero.

Clicca qui per vedere il video con l’oroscopo 2021 

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply