Il 2021 è alle porte! Scopriamo quali sono i presagi degli astri e delle stelle per i primi quattro segni dello zodiaco, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, con l’oroscopo completo per amore, lavoro e salute predetto dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2021”.
Oroscopo 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Ariete: con l’inizio del nuovo anno un buon vento astrale inizia a soffiare nella vostra direzione, favorendo un ottimo recupero fisico e mentale. Il 6 gennaio Marte termina il transito nel vostro cielo per spostarsi in Toro, da dove favorisce le questioni lavorative e finanziarie. Ma le vere ricchezze del 2021 saranno l’amore e le amicizie, persone appena conosciute diventano importanti e meritevoli di fiducia, relazioni nate da poco acquistano stabilità e qualcuno già a febbraio poterebbe iniziare a parlare di progetti futuri. Toro: quest’anno la Befana vi porta Marte nel segno. Questo sarà di certo un regalo gradito, il pianeta infatti vi aiuta a difendervi dagli attacchi di Saturno e Giove in Acquario. Gli influssi di Mercurio sono un po’ deboli, mentre Venere vi costringe a tenere lo sguardo rivolto al passato, almeno durante i primi mesi del 2021. Al contrario a partire dal mese di maggio il cielo lascia presagire nuove fantastiche avventure, amori travolgenti e conoscenze interessanti. Ansie e aspettative turbano un po’ la sfera lavorativa, ma i risultati non tarderanno ad arrivare, soprattutto per chi ha tanto lavorato. Urano favorisce i giovani e chi lavora nel settore informatico.
Gemelli: durante questo 2021 avrete modo di crescere, maturare, allargare i propri orizzonti e soprattutto il proprio raggio di azione. Il vostro atteggiamento rivoluzionario, vi spinge verso nuove opportunità e garanzie di successo, in particolare con il transito di Giove in Pesci. Anche Mercurio è favorevole e vi permette di dar vita ai vostri sogni e alle vostre ambizioni, tanto nel lavoro quanto in amore. Cancro: il 2021 è l’anno che vi permette di dare alla vostra vita la svolta decisiva. Il 6 gennaio il segno si libera finalmente dell’opposizione di Saturno e Giove. Certo, non tutti i cambiamenti avverano con la rapidità che vi sareste aspettati, prima occorre chiarire delle situazioni in sospeso, compiere dei passi coraggiosi, mettere fine a collaborazioni infruttuose, poi si potrà iniziare a beneficiare di questo oroscopo vantaggioso. L’estate è la stagione dell’amore e dei nuovi incontri, la ricompensa per le tutto ciò che avete dovuto sopportare!