Oroscopo 2021, Branko: astri e stelle da Sagittario a Pesci

0

Il nuovo anno si avvicina. Scopriamo quali sono i presagi degli astri e delle stelle per il 2021 per i nati sotto il segno del Sagittario, del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci con l’oroscopo per amore, lavoro e salute predetto dall’astrologo Branko nel libro “Branko 2021“.

Oroscopo 2021: previsioni astrali per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: animati da un indomabile fuoco interiore, lancerete subito la vostra freccia contro il 2021, preparando un anno scintillante e ricco di eventi. La curiosità di questo cielo è che, almeno fino al mese di ottobre quando Venere transiterà nel segno, non ci sono presenze astrali, ma solo influssi vantaggiosi, provenienti dai pianeti amici. Giove e Saturno in Acquario proteggono le questioni lavorative e pratiche, Marte e Urano in Toro al contrario vi aiutano a concentrarvi sulle questioni private e sentimentali.
Capricorno: il 2021 vi vede partire da protagonisti, dopo aver salutato Saturno, siete pronti a beneficiare della protezione di Marte in Toro. Durante la stagione primaverile e l’estate, l’amore è il grande protagonista. Potrebbero esserci dei cambiamenti importanti in tal senso, qualcuno potrebbe decidere di sposarsi, andare a convivere o avere un figlio. Nettuno in Pesci cura la vostra spiritualità e nutre la vostra mente di forza e coraggio, aiutandovi a raggiungere anche i traguardi più lontani. Acquario: durante questo nuovo anno potrebbero cambiare tante cose. Saturno e Giove nel vostro segno, innescano una battaglia alla ultimo colpo con Marte e Urano in Toro, ma il sostegno di Mercurio si rivela la mossa vincente per superare ogni difficoltà. È un 2021 variabile, con grandi eventi e cambiamenti, ma affinché questi si realizzino, potrebbe essere necessario rimboccarsi le maniche, uscire dalla propria zona di comfort, prendere in mano le redini della propria vita e  cambiare ciò che non porta più soddisfazione o serenità. In amor e nel lavoro qualcuno potrebbe dover prendere delle decisioni difficili, ma chiudere alcune porte, potrebbe aprirne di nuove. Pesci: la vostra fortuna inizia già il 6 gennaio quando Marte lascia l’Ariete per traferirsi in Toro, da dove vi offre tutta la sua protezione. Prima di vedere degli effetti concreti di questa corrispondenza però bisognerà attendere il mese di maggio, quando Giove entra nel vostro segno e insieme a Nettuno spalanca la porta a nuove opportunità ed iniziative. Molte cose potrebbero cambiare nel corso di questo 2021, sia in amore che nel lavoro. Per arrivare preparati a queste novità sarà bene chiudere precedentemente tutti i conti rimasti in sospeso, mettendo un punto a relazioni, collaborazioni o amicizie instabili e deludenti.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply