Replica Finale X Factor 2020: ultima puntata 10 dicembre in streaming

0

Finale di X Factor questa sera Giovedì 10 dicembre 2020. Casadilego, Naip, Little pieces of Marmalade e Blind si sfideranno esibizione dopo esibizione per ottenere la vittoria di questa quattordicesima edizione dello show musicale condotto da Alessandro Cattelan. Per chi avesse perso questo appuntamento in diretta su Sky Uno e tv8, la replica è disponibile successivamente in streaming. Scopriamo come fare per vedere l’appuntamento finale di XFactor 2020.

XFactor 2020: dove vedere la replica ultima puntata

La finale di XFactor potrà essere rivista in streaming su Now TV. Si tratta della piattaforma streaming in cui è possibile accedere a tutti i contenuti andati in onda sui canali Sky. Il servizio non è gratuito, ma per vedere gli show, come XFactor, il primo mese di abbonamento è di soli €3, successivamente €14,90. Il servizio può essere disdetto in qualsiasi momento, si potrà quindi usufruire del mese a basso costo per poter vedere l’ultima puntata di XFactor in replica, ma anche tutte le esibizioni e momenti salienti di questo ultimo appuntamento del programma. A questo link è disponibile il collegamento diretto alla piattaforma Now TV.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply