Replica Uomini e Donne puntata 7 dicembre 2020: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Questo pomeriggio non è andato in onda l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Nella prossima puntata avrà inizio con Gemma che è uscita con Maurizio. I due sono andati a cena fuori e la loro conoscenza sembra proseguire molto bene la loro conoscenza. In studio però, Valentina prende parole per dire che Maurizio le ha sempre detto che a lui Gemma non piace ed è stato invitato dalla redazione a corteggiarla. Da questa notizia ovviamente parte una lunga discussione ed escono fuori degli screenshot delle chat tra Valentina e Costantino in cui si capisce che ha avuto dei rapporti intimi con lui e con Nicola. Chi si fosse perso la messa in onda delle puntate precedenti di Uomini e Donne, può rivedere la replica in streaming accedendo al portale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne: replica puntate dicembre 2020

E’ possibile rivedere tutte le puntate di Uomini e Donne trasmesse nei pomeriggi di dicembre su Canele 5 a partire dalle ore 14.45, accedendo al portale Mediaset Play. Anche WItty Tv offre l’opportunità di rivedere tutte le puntate della trasmissione, offrendo una sezione totalmente dedicata ad essa, con video, interviste e molto altro. Cliccando questo link, si avrà accesso diretto alla sezione dedicata al programma, dove la replica in streaming sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply