Replica Uomini e Donne puntata 4 dicembre 2020: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne e i suoi protagonisti. Durante la puntata di oggi un acceso scontro ha visto protagonista Armando Incarnato e Lucrezia, che si è scagliata contro il cavaliere napoletano, reo di non averle detto dell’appuntamento con Marianna, tornata in trasmissione esclusivamente per lui. L’attenzione ricade poi sul Trono Classico e in particolare su Davide Donadei, protagonista di un’emozionate sorpresa, e Sophie Codegoni. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi può rivedere la replica in streaming accedendo al portale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne Replica puntata venerdì 4 dicembre 2020

Come di consueto la replica in streaming della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile, subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5 a partire dalle ore 14.45, sulla piattaforma digitale Mediaset Play e su Witty Tv. Cliccando questo link si avrò accesso alla sezione di Witty Tv dedicata al programma, dove, oltre alla possibilità di rivedere la replica di tutte le puntate finora trasmesse, si potrà inoltre accedere ad altri contenuti dedicati a Uomini e Donne, interviste, video ed esterne.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply