Replica Uomini e Donne puntata 3 dicembre 2020: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Penultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Durante la puntata di oggi l’attenzione è ricaduta sul Trono Classico e in particolare su Davide Donadei. Dopo aver visto in studio l’esterna tra con Beatrice, durante cui Davide è sembrato molto in sintonia con la corteggiatrice, tanto da raccontarle del suo passato e rivelarle alcune delle sue parole, il tronista ha ricevuto una bellissima sorpresa. Si tratta di un video messaggio da parte della sua mamma e di suo fratello. Largo spazio è stato poi dato anche al Trono Over e ai suoi protagonisti. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne, può rivedere la replica in streaming, accedendo al portale multimediale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne Replica puntata giovedì 3 dicembre 2020

E’ possibile rivedere in streaming la puntata di oggi, giovedì 3 dicembre 2020, di Uomini e Donne, accedendo alla piattaforma Mediaset Play o attraverso Witty Tv. Sul portale digitale dedicato ai programmi di Maria De Filippi, è presente un’intera sezione dedicata al programma, dove, non solo è possibile rivedere in replica tutte le puntate della trasmissione, ma anche accedere a contenuti inediti, interviste e molto altro. Cliccando questo link, si avrà accesso diretto alla sezione dedicata a Uomini e Donne, dove la replica della puntata sarà disponibile in streaming subito dopo la messa in onda.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply