Branko, Previsioni astrologiche dicembre 2020: oroscopo da Vergine a Pesci

0

L’oroscopo per amore, lavoro e salute predetto dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2020” per i segni da Vergine a Pesci. Clicca qui per leggere l’oroscopo di dicembre per i segni da Ariete a Leone.

Oroscopo di Branko, dicembre 2020

Vergine: le prime giornate di dicembre portano un po’ di stress e stanchezza al segno, che dovrà fare i conti con il passaggio di Mercurio in Sagittario. Alcune complicazioni potrebbero riguardare la sfera familiare, soprattutto il rapporto tra genitori e figli e tra coniugi. Il cielo tuttavia si muove in fretta e lo scenario cambia radicalmente a partire dal 17 quando Saturno, Giove, Sole e Mercurio assumono delle posizioni più vantaggiose che si rifletteranno in maniera positiva sulla sfera professionale. Siate duttili e questo gioverà anche alla salute dove Mercurio potrebbe rendervi particolarmente sensibili ai mal di testa e ai cambi di stagione. Una splendida Luna illumina il Natale. Bilancia: la prima metà del mese di dicembre si rivela vantaggiosa per quanto riguarda la la sfera lavorativa dove gli astri spingono e favoriscono il segno. Potrebbero dunque arrivare delle proposte interessanti o degli avanzamenti di carriera. Il 19 e il 20 Giove e Saturno lasciano il Capricorno per spostarsi in Acquario da dove proteggono l’amore e favoriscono le iniziative professionali, portando solidità e prosperità. I possibili contrasti nati in precedenza in amore possono ora essere risolti, in vista di un Natele romantico e sereno. Scorpione: fino al 19 dicembre Mercurio resta ottimo per i progetti, gli affari e le trattative commerciali, mentre dal 20 diventa ideale per coloro i quali intendono firmare delle carte o dei contratti. Venere è amorosa nel vostro cielo fino al 14 poi diventa pratica e si concentra sulle questioni patrimoniali.  Ma non è tutto oro ciò che luccica e il cielo di dicembre non è privo di ostacoli. Tra il 17 e il 19 infatti Giove e Saturno si spostano in Acquario segno poco compatibile con voi. Tuttavia lunedì 21 il Sole scalda queste giornate invernali e sotto una magnifica Luna le festività natalizie potranno essere trascorse in serenità con le persone care. Il 2020 si conclude con una magnifica Luna Piena che parla d’amore progetti e futuro.

Sagittario: il cielo di dicembre è del tutto sgombro di stelle negative. Il primo del mese Mercurio arriva nel vostro segno,  seguito poi da Venere martedì 15. Questo è dunque l’inizio del vostro anno zodiacale che vede subito due eventi astrali molto significativi: il severo Saturno e il vostro padre Giove traslocano in Acquario segno per voi fratello e complice. Questo influenza positivamente soprattutto gli studi e le relazioni interpersonali. L’ultima parte dell’anno è inoltre vantaggiosa per la sfera sentimentale, Venere nel vostro cielo illuminata poi da Giove è il passaporto per il paese della felicità. La Luna diventa magica e illumina la notte di San Silvestro. Capricorno: il 2020 si conclude con una serie di importanti cambiamenti per il segno, il 15 e il 21 infatti il cielo muta profondamente portando interessanti novità. Giove in Acquario si impegna ad incrementare i vostri guadagni e a metterli al sicuro, aiutato anche dalla valida collaborazione di Saturno. Venere protegge l’amore e i rapporti familiari e una splendida Luna, calda e affettuosa promette delle feste natalizie ricche di amore e serenità. Acquario: il mese inizia con la fine della fastidiosa quadratura di Mercurio che si sposta in territorio amico. Qualche fastidio comunque è creato da Urano e Venere, almeno fino al 14, poi il cielo cambia completamente. Giovedì 17 e sabato 19 l’Acquario accoglie rispettivamente Giove e Saturno nel proprio segno, astri che portano serenità vivacità e voglia di fare. Le stelle consigliano di approfittare di questa quadratura astrale per cambiare gli aspetti della vostra vita che non vi piacciono o per inseguire i vostri sogni. Inoltre questi pianeti vi mettono al centro di una fitta rete di contatti, amicizie, conoscenze, che si amplia progressivamente e cattura nelle sue maglie anche l’amore. Pesci: il passaggio di Mercurio in Sagittario stimola l’ambizione del segno e lo spinge a dare il massimo per raggiungere il successo desiderato. Marte attivo illumina favorevolmente il pianeta e assicura l’energia e l’intraprendenza necessaria ad inseguire gli obiettivi prefissati, al contrario Mercurio è polemico e potrebbe favorire, almeno fino al 20 dicembre, la nascita di discussioni in ambito lavorativo, soprattutto con i colleghi più giovani. Venere è in ottimo aspetto, protegge l’amore e favorisce i nuovi incontri, in tal senso giornate particolarmente vantaggiose sono quelle del 12 e del 13. Al contrario potrebbe essere un momento faticoso per il fisico, le stelle invitano ad essere prudenti soprattutto nelle giornate dell’8, del 14, del 27 e del 27. Il giorno di Natale è illuminato d una Luna gentile e allegra.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply