Branko, Oroscopo di dicembre 2020: previsioni astrologiche da Ariete a Leone

0

Le previsioni astrologiche per amore, lavoro e salute del mese di dicembre 2020 per i segni da Ariete a Leone, predette dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2020”.

Oroscopo di dicembre 2020 da Ariete a Leone

Ariete: il nuovo mese inizia con un’aria nuova per il segno che finalmente può lasciarsi alle spalle un periodo faticoso, contraddistinto dall’opposizione degli astri, per beneficiare della protezione di Saturno e di Giove che si spostano in Acquario. Sono dunque giornate ricche di novità, Mercurio in Sagittario propone nuove conoscenze e occasioni che vengono da lontano. Venere protegge l’amore a partire dal 15, tuttavia durante la seconda metà del mese bisognerà prestare particolarmente attenzione al fisico. Faticosa la giornata del 14 dicembre quando la Luna eclisse la il Sole. Toro: la prima metà del mese, grazie a Mercurio che si sposta in Sagittario, diventa vantaggiosa per le questioni patrimoniali. Dunque il consiglio delle stelle è quello di risolvere durante queste giornate tutte le questioni rimaste in sospeso, poiché dal 16 dicembre Saturno che si sposta in Acquario seguito il 19 da Giove cambia le carte in tavola, portando sulla vostra strada qualche ostacolo. Al contrario a partire dalla seconda metà del mese Venere diventa più positiva e compiacente, la sensualità si riaccende. Il 25 la Luna è nel vostro segno. Gemelli: dicembre nasce con la Luna Piena ancora nel vostro cielo è questo di certo porta grandi novità. Tuttavia il Sole in opposizione potrebbe rendere difficili i cambi lunari previsti per martedì 8 e lunedì 14, dunque il cielo invita il segno ad essere cauto, almeno fino al 20. Il disturbo del Sole potrebbe causare delle agitazioni e degli attriti all’interno della sfera matrimoniale, ma anche tra le collaborazioni e le associazioni lavorative. Meglio tenere a freno la propria lingua filata. Il transito di Saturno in Acquario a partire dal 17 cambia decisamente le carte in tavola, assicurando al segno delle festività natalizie serene e armoniose. 

Cancro: l’ultimo mese dell’anno segna la fine di un percorso difficile per il segno, il 17 e il 19 dicembre Saturno e Giove infatti abbandono la loro posizione dissonante per lasciare il Cancro libero e leggero. Queste stelle vivaci sono vantaggiose soprattutto per quanto riguarda la sfera lavorativa, dove si potrà ricevere una promozione o un avanzamento di carriera che probabilmente però arriveranno con l’inizio del nuovo anno. Il 20 e il 21 Mercurio e il Sole diventano ostili ma la loro negatività verrà pezzata via dalla Luna amica il  24 e il  25. Leone: la prima metà del mese di dicembre si rivela leggera per il segno grazie a Mercurio e Sole in aspetto vantaggioso. Queste stelle sono molto creative e favoriscono la nascita di idee che se ben coltivate e supportate potrebbero aprire nuove interessanti strade per quanto riguarda la sfera professionale, soprattutto per chi lavora nel campo dell’arte o dello spettacolo. A partire invece dal 15 lo scenario cambia radicalmente, alcuni contrasti potrebbero nascere in amore a causa dell’opposizione di Giove ma recuperare non sarà difficile. Le ultime serate dell’anno infatti con la Luna nel vostro cielo e Mercurio amico porteranno belle emozioni.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply