Terribile incidente subito dopo la partenza del GP del Bahrain di F1. La Haas di Grosjean è andata a sbattere sulle protezioni esterne prendendo immediatamente fuoco. Di seguito tutti gli aggiornamenti ed il video dell’accaduto.
Incidente Grosjean: video e aggiornamenti
Incidente insolito quello accaduto a pochi metri dal via del GP del Bahrain 2020 di F1: la Haas di Romain Grosjean è andata fuori controllo sbattendo a forte velocità contro un muretto esterno e prendendo immediatamente fuoco. Momenti di terrore, ma fortunatamente nessun danno serio per il pilota, che è riuscito ad abbandonare immediatamente l’abitacolo tra le fiamme. Di seguito il video dell’accaduto:
Tutto è nato da un contatto nelle retrovie tra Kvyat (brutta partenza per lui) ed il pilota francese, con quest’ultimo che ha tagliato improvvisamente la strada, rendendo inevitabile la perdita di controllo della monoposto ed il conseguente impatto. Immagini terrificanti, con la Haas letteralmente divisa in due e Grosjean che può ritenersi un vero e proprio miracolato. Lo stesso si trova attualmente al centro medico, trasportato in barella con problemi ad una gamba. Conseguenze comunque minime per lui, che dimostrano una volta in più il livello di sicurezza raggiunto dalla F1 negli ultimi decenni.