Il mese di novembre lascia definitivamente spazio a quello di dicembre. Il 2020 è stato un anno difficile e che ci si vuole lasciare presto alle spalle, per questo motivo la speranza è che questo mese di dicembre passi non solo veloce, ma anche in modo sereno e tranquillo, in particolare durante le feste di Natale e Capodanno. Per far partire al meglio questo periodo, in molti invieranno dei messaggi e delle immagini ad amici e parenti, sia su Whatsapp che su Facebook. Andiamo ad evidenziare alcune frasi selezionate dalla Rete che potranno essere inviate alle persone più care:
- Benvenuto dicembre, mese delle feste, del Natale, delle giornate passate a tavola, dei camini accesi, dei regali scartati, delle emozioni che anche se passano gli anni torni sempre ad essere un bambino.
La felicità (masse78, Twitter); - Dicembre mi cinge la vita e mi dice: “Vieni, ti mostrerò dei diamanti ben più sorprendenti del sole”. E dalla sua cesta sparge nel mondo ghiaccio e neve e brina (Fabrizio Caramagna);
- Vuoi amarmi nel mese di dicembre, come si fa a maggio,
Vuoi amarmi alla vecchia maniera?
Quando i miei capelli sono diventati tutti grigi,
Vuoi baciarmi e poi dire,
Che tu mi ami nel mese di dicembre, come si fa Maggio?
(James Walker); - È proprio magica l’atmosfera natalizia che si respira per strada a dicembre, fa sentire i felici più felici e gli infelici più infelici (samanthifera, Twitter);
- È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese (Charles Bukowski).
Cliccando su questo link si potranno scaricare li migliori immagini da Google per l’inizio di dicembre 2020.