Grande Fratello Vip 5 non va in onda stasera: perché

0

Salta l’appuntamento del venerdì con il Grande Fratello Vip 5. L’amato reality condotto da Alfonso Signorini, infatti non va in onda questa sera, venerdì 27 novembre 2020, notizia che di certo non farà piacere ai fan, in attesa di scoprire quale sarà il prossimo concorrente che dovrà abbandonare la Casa. Ecco perché il GF Vip 5 non va in onda.

GF Vip 5 sospeso l’appuntamento del venerdì

Come comunicato ai concorrenti della Casa nel corso della puntata di lunedì, il Grande Fratello Vip non andrà in onda questa sera 27 novembre 2020. Ma le brutte notizie non finiscono qui, Mediaset infatti ha deciso di sospendere definitivamente il doppio appuntamento settimanale del GF Vip, che dalla prossima settimana, andrà in onda su Canale 5 solo il lunedì in prima serata. Anche per questo motivo la quinta edizione del reality sarà più lunga delle precedenti, tenendo compagnia al pubblico fino al mese di febbraio 2021. I concorrenti dunque, tra felicita e malinconia, hanno scoperto che trascorreranno le festività natalizie lontani da casa e dalle famiglia, ma in compagnia dei propri compagi di avventura, con i quali il divertimento di certo non mancherà. Al posto del Grande Fratello Vip in onda il venerdì su Canale 5 una nuova fiction.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply