Replica Grande Fratello Vip 5 puntata 20 novembre 2020: streaming Mediaset Play

0

Secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 5, in onda tutti i lunedì e i venerdì a partire dalle ore 21.45 su Canale 5. Alfonso Signori, insieme agli opinionisti Pupo e Antonella Elia, accompagna il pubblico lungo una puntata ricca di colpi di scena e soprattutto conflitti, uno fra tutti quello tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, con la quale l’ex moglie di Flavio Briatore è entrata subito in conflitto, mossa anche dalla gelosia nei confronti di Pierpaolo Petrelli, che dopo l’ingresso in casa della Roma sembra essersi un po’ allontanato dalla calabrese. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata del GF Vip 5 di questa sera, può rivedere la replica della puntata in streaming, accedendo al portale multimediale Mediaset Play.

GF Vip 5 puntata venerdì 20 novembre 2020

E’ possibile rivedere la puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda questa sera su Canale 5, accedendo al portale streaming di Mediaset. Su Mediaset Play, è infatti disponibile un’intera sezione dedicata al famoso reality, con la possibilità di seguire in diretta streaming o di riguardare in replica tutte le puntata del GF Vip 5. Cliccando questo link, si avrà accesso diretto alla sezione dedicata al programma, dove la replica della puntata sarà disponibile in streaming subito dopo la messa in onda televisiva.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply