Funerale Maradona diretta: come seguirlo in tv e streaming

0

Il 25 novembre 2020 sarà una data che rimarrà nella memoria di tutti. In quel freddo mercoledì giunse dall’altra parte del mondo la notizia della morte del re del calcio Diego Armando Maradona. Sessant’anni compiuti da poche settimane, l’argentino lascia tutti a seguito di un arresto cardiaco che non gli ha dato scampo, una mancanza cardiovascolare che gli è stata fatale. Durante la giornata di oggi 26 novembre, dalle ore 20:00 italiane, si celebreranno i funerali dell’ex calciatore.


A Napoli dalla giornata di ieri si sono tenute delle manifestazioni a suo favore, in particolare davanti lo stadio San Paolo. In Argentina lo stadio della Bombonera è rimasto totalmente al buoi, con solo una luce accesa, quella in tribuna dove era sempre seduto Diego. Per seguire la diretta del funerale di Diego Armando Maradona si potrà seguire il video al termine dell’articolo, con tutte le celebrazioni che seguiranno per celebrare il funerale del calciatore più grande della storia del calcio mondiale.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply