Maradona è morto a 60 anni: che malattia aveva

0

Una notizia che spiazza è giunta oggi 25 novembre 2020 dall’Argentina, è morto Diego Armando Maradona. A dare la notizia della scomparsa la testata argentina El Clarìn, che ha pubblicato una foto con diverse ambulanze davanti l’abitazione dell’uomo. Il famoso calciatore aveva solo 60 anni e si è spento nella sua casa a Tigre, dove si era trasferito dopo l’operazione per la rimozione di un coagulo di sangue alla testa a cui si era sottoposto dieci giorni.

Maradona è morto a 60 anni

Quale malattia aveva? Perché è morto? La ragione per cui l’ex Pibe de Oro si è spento è un arresto cardiorespiratorio. Una notizia inaspettata e sconcertante, considerati i 60 anni da poco compiuti. Maradona ci lascia dopo aver vinto da calciatore in Italia due scudetti e una Coppa UEFA con il Napoli tra il 1986 e il 1990, oltre ad un Mondiale con la Nazionale argentina nell’estate del 1986 in Messico.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply