Diego Armando Maradona morto, ma appare foto di Pelé: bufala

0

Sui principali social del momento milioni le persone che stanno condividendo la foto di Diego Armando Maradona che ci ha lasciati per sempre a 60 anni a causa di un arresto cardiaco. Chi con una frase dell’ex calciatore, chi con una dedica particolare e speciale, chi con un pensiero rivolto alla sua persona si ci è uniti nel dolore comune con la volontà di ricordare per sempre il dio del calcio.


Purtroppo, come spesso accade, anche in questi momenti tristi c’è chi deve far circolare per la Rete e per i social particolari bufale. Infatti di qualche minuto fa la condivisione di una foto che ritrae un altro campione del calcio brasiliano, Pelé, scambiato per Diego Armando Maradona. Fortunatamente nessuno ha creduto a questa nuova bufala della Rete e condivisa sui social, visto che il volto del campione argentino scomparso oggi è riconosciuto da tutti, anche da coloro che non seguono il calcio in generale.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply