Amici 2020, riassunto puntata 21 novembre: cantanti e ballerini riconfermati (video)

0

Seconda puntata con Amici 20 oggi 21 novembre 2021. In questo appuntamento, cantanti e ballerini si sono esibiti per confermare la maglia e mantenere il proprio banco. Cosa è successo in questa puntata? In particolare, i cantanti hanno presentato i loro inediti davanti i professori, il pubblico e i rappresentanti di Radio Italia e Rds. Di seguito le tappe della diretta di Amici 20. Per vedere i video di tutte le esibizioni, basterà collegarsi al portale Witty TV.

Amici 20, puntata 21 novembre

Leonardo, Sangiovanni, Esa, Evandro e Arianna per essere riconfermati nella classe dovranno convincere il prof Rudy Zerbi di meritarsi la maglia. Riccardo, Martina e Rosa, dovranno invece convincere la prof Lorella Cuccarini di meritarsi la maglia. Letizia, Giulio, Raffaele e Kika per essere riconfermati nella classe dovranno convincere la prof Arisa di meritarsi la maglia. Mentre Aka7Even per essere rimanere nella scuola deve convincere la prof Anna Pettinelli di meritarsi la maglia. Giulia e Samuele per essere riconfermati nella classe dovranno convincere la maestra Veronica Peparini di meritarsi la maglia.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply