Replica Amici 20 seconda puntata 21 novembre: streaming Witty TV

0

Secondo appuntamento con il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. I giovani protagonisti di quest’edizione, nell’appuntamento di sabato 21 novembre 2020, si metteranno ancora una volta alla prova per mantenere il proprio banco. Per chi avesse perso questo appuntamento con il talent, la replica è disponibile dopo la messa in onda. In fondo alla pagina il link per collegarsi direttamente a Witty TV, dove sono presenti le puntate dei DayTime di questa nuova edizione di Amici.

Amici di Maria De Filippi: seconda puntata dove vedere la replica

Collegandosi al portale Witty TV, in streaming gratuito, sarà possibile vedere questo secondo appuntamento, ma anche il precedente e scoprire in che modo i giovani protagonisti di questa edizione sono entrati a far parte della classe. Tra i cantanti, in particolare, diversi sono colori quali sono entrati con un proprio pezzo già prodotto, per questo motivo In questa puntata del 21 novembre, Maria De Filippi ha invitato i rappresentanti di Radio Italia e Rds, per chiedere loro un parere riguardo alla possibile trasmissione dei pezzi in radio. Cliccando qui si accederà a Witty TV, il servizio è gratuito ed è disponibile anche sui dispositivi mobili, come smartphone e tablet. L’appuntamento con Amici di Maria De Filippi che tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19 su Italia 1.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply