Dream Hit, il concerto virtuale per Scena Unita: come e dove seguire l’evento

0

Per sostenere il mondo della musica, dello spettacolo e tutti i lavoratori del settore, è nata Scena Unita. L’iniziativa, annunciata nei giorni scorsi da Fedez sui propri profili social, ha come obiettivo quello di raccogliere dei fondi per aiutare i mondo della musica, messo aspramente in ginocchio dal Coronavirus, a causa del quale già dalla scorsa primavera, sono stati sospesi tutti i concerti e gli eventi, di piccole e grandi dimensioni. A sostegno del progetto Scena Unita, domenica 22 novembre 2020, si terrà un concerto virtuale, durante il quale si esibiranno alcuni degli artisti più amati ed apprezzati nel nostro Paese. Di seguito scopriamo dove e come seguire Dream Hit the social concert.

Dream Hit the social concert: dove seguire l’evento

Come anticipato, Dream Hit è previsto per la giornata di domenica 22 novembre 2020. Sarà possibile seguire il concerto virtuale, condotto da Guglielmo Scilla e Gabriele Vagnato, sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo, partner dell’evento. Gli artisti che si esibiranno domenica durante il Dream Hit, sono: Fedez, Achille Lauro, Elodie, Mahmood, Ernia, Myss Keta, Cara, Carl Brav e Beba. Il concerto sarà accessibile a tutti in modalità completamente gratuita, ma è previsto anche un accesso VIP, disponibile per tutti coloro che doneranno almeno 10 euro a favore del progetto Scena Unita. La donazione è effettuabile sulla piattaforma For Funding di Intesa Sanpaolo, nella sezione Progetto Scena Unita di Cesvi Fondazione.

Dream Hit, l’annuncio social

Sull’account Instagram ufficiale di Dream Hit è stato pubblicato il line-up del concerto, con tutte le informazioni inerenti al progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DREAM HIT (@dreamhit)

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply