Qualifiche F1 GP Turchia 2020: diretta tv e streaming

0

Il GP di Turchia è teatro del quartultimo appuntamento stagionale per la F1 2020. Quest’oggi sono in programma le qualifiche, con le Mercedes che sembrano più in difficoltà rispetto alle scorse settimane. Andiamo a scoprire dove e quando vedere la sessione in diretta tv e streaming.

Qualifiche GP Turchia: dove vederle

Le qualifiche valevoli per il GP di Turchia 2020 saranno trasmesse in diretta tv a partire dalle ore 13.00 sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1. Anche questa settimana solamente gli abbonati potranno seguire il live, con l’unica alternativa fornita dalla piattaforma streaming di Now TV, dov’è possibile acquistare questo e molti altri eventi del week-end sportivo. La differita sarà affidata a TV8 (canali 8, 108 e 508 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18.00.

Dopo le prime due sessioni di prove libere c’è grande attesa per capire il reale potenziale delle Mercedes, in netta difficoltà su un tracciato estremamente scivoloso e oggetto di forti polemiche da parte del paddock. Max Verstappen si candida ad un ruolo da protagonista, ma Lewis Hamilton farà di tutto per rovinargli la festa e migliorare ulteriormente il suo record di pole position. Ottime aspettative anche in casa Ferrari, visto il 3° e 5° posto di Leclerc e Vettel al termine delle FP1.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply