Qualifiche F1 GP Imola 2020: diretta tv e streaming in chiaro su TV8?

0

Dopo settimane di trepidante attesa la F1 torna finalmente a correre sulle strade di Imola per il GP di San Marino 2020. Ampia la copertura televisiva prevista per le qualifiche di oggi, sia su Sky che su TV8. Ma quest’ultima trasmetterà live anche in chiaro? Di seguito tutte le info su diretta tv e streaming.

Qualifiche F1 Imola in diretta su TV8?

A 14 anni dall’ultimo GP di Imola, con vittoria di Michael Schumacher, è prevista un’ampia programmazione televisiva per tutto il week-end. Le qualifiche odierne saranno trasmesse in diretta tv su Sky e TV8, con quest’ultimo che sarà live dalle 13.30 con ospiti in studio e filmati storici dei protagonisti più amati. Gli appassionati potranno quindi seguire l’evento anche in streaming sia attraverso l’app di Sky Go che direttamente sul sito ufficiale di TV8, per la gioia di chi non possiede un abbonamento alla pay-tv. Il via della Q1 è previsto alle ore 14.00, un’ora prima rispetto all’orario solito.

Grande attesa per la Ferrari, che in Portogallo ha mostrato evidenti passi avanti, in particolar modo con Leclerc. Le rosse sono chiamate a non sfigurare sul circuito di casa, anche se a causa del DPCM “anti-covid” in vigore non potranno contare sul supporto dei tifosi. La Mercedes resta comunque favorita numero uno per la pole insieme alla Red Bull di Verstappen, ma su un circuito nuovo per la maggior parte dei piloti le sorprese sono dietro l’angolo.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply