DPCM 25 ottobre: link PDF scaricabile nuovo decreto

0

Il 25 ottobre è la giornata del nuovo decreto “anti-Covid”, ufficializzato in conferenza stampa da Giuseppe Conte dopo le accese discussioni di ieri. Di seguito il link al PDF scaricabile del DPCM odierno, con tutte le nuove misure restrittive per palestre, piscine, bar, ristoranti e feste private.

DPCM 25 ottobre in PDF

Dopo le accese discussioni delle ultime 24 ore tra governo e rappresentanti delle regioni, il nuovo decreto ministeriale ha finalmente visto la luce, tra mille dubbi ed incertezze. In arrivo a partire da domani, e fino al prossimo 24 novembre, importanti misure restrittive per le attività più a rischio e forti limitazioni sia negli spostamenti che nel trasporto pubblico. Clicca qui per avere accesso al link con il PDF scaricabile del DPCM 25 ottobre, firmato pochi minuti fa da Giuseppe Conte.

Il nodo principale che ha causato lo slittamento delle nuove misure è stato quello relativo agli orari di chiusura di ristoranti, bar e pub, che dovranno abbassare la saracinesca alle ore 18.00. Stop completo, invece, a palestre e piscine dopo l’ultimatum dello scorso 18 ottobre. Chiusura al pubblico delle piazze e divieto assoluto di feste private, fiere e convegni. Nel decreto si sconsiglia anche l’utilizzo dei mezzi pubblici, salvo che per comprovate necessità di salute, scuola o lavoro.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply