La storia di Olaf su Disney+: uscita, trama e cast

0

Il mondo Frozen non smette di stupire e far sognare grandi e piccini, sarà infatti presto disponibile sulle piattaforma streaming Diseny+ “La storia di Olaf“, un cortometraggio dedicato al pupazzo di neve più famoso del mondo Disney. Scopriamo di seguito tutte le anticipazioni relative al nuovo film dedicato all’amata saga, ecco data d’uscita, trama e cast.

La storia di Olaf: uscita, trama e cast

Il cortometraggio dedicato ad Olaf sarà disponibile su Dinsey Plus a partire dal 24 ottobre 2020. Nella versione italiana de La storia di Olaf, Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce ad Olaf, mentre Serena Autieri e Serena Rossi tornano ad interpretare rispettivamente le sorelle Elsa e Anna. La trama de La storia di Olaf ha come obiettivo quello di rispondere ad alcune curiosità sulla vita del simpatico ed innocente pupazzo di Frozen: cosa è successo ad Olaf dal momento in cui Elsa lo ha creato fino a quando Anna e Kristoff l’hanno incontrato per la prima volta nella foresta? Come e perché ha imparato ad amare così tanto l’estate e a credere fortemente nell’amicizia? Le inedite origini di Olaf verranno presto svelate!

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply