Replica Temptation Island 2020 puntata 30 settembre: streaming su Mediaset Play

0

Terza puntata di Temptation Island questa sera mercoledì 30 settembre 2020. Prosegue il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste di questa nuova edizione. Alla conduzione Alessia Marcuzzi, che falò dopo falò cerca di far esprimere ai fidanzati ed alle fidanzate i propri pensieri per comprendere come affrontare il proprio rapporto. Per chi avesse perso la puntata del 30 settembre, la replica sarà disponibile dopo la messa in onda. Scopriamo di seguito come fare per accedere al portale streaming Mediaset Play ed il link diretto per collegarsi alla sezione dedicata a Temptation Island.

Temptation Island: replica 30 settembre 2020

In apertura di questa nuova puntata è avvenuto un nuovo falò di confronto tra Gennaro e Anna. Il ragazzo ha infatti scelto di incontrare nuovamente la fidanzata per poterle esprimere i propri sentimenti. Anna, però, dal canto suo ha scelto di uscire dal programma senza di lui. Inizierà un’amicizia con Mario? Nel corso della puntata tutte le coppie hanno avuto modo di vedere il proprio partner rapportarsi dall’altra parte del villaggio, non sono mancati i momenti di sconforto. L’intera puntata del 30 settembre è disponibile gratuitamente su Mediaset Play. Scaricando l’applicazione gratuita sul proprio smartphone sarà possibile vedere i video dei falò, le anticipazioni e l’appuntamento del 30 settembre sul proprio smartphone. Per accedere direttamente alla sezione dedicata a Temptation Island clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply