Replica Il Paradiso delle Signore puntata 30 settembre 2020: streaming su RaiPlay

0

Imperdibile nuovo appuntamento con la fiction Il Paradiso delle Signore. Durante la puntata di oggi Federico scopre che in passato la madre ha tradito il padre. Questo, aggiunto ai tradimenti di Luciano, è davvero troppo per il ragazzo, che vuole vederci chiaro. Nel frattempo aumenta la paura di Marte di perdere la piccola Anna, la sua mamma biologica vorrebbe tenerla con se. Chi si fosse perso l’episodio di oggi de Il Paradiso delle Signore può rivedere la replica in streaming, accedendo gratuitamente al portale RaiPlay. Vediamo di seguito come fare per rivedere in replica la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore Replica puntata 30 settembre 2020

Accedendo al portale multimediale RaiPlay attraverso il vostro smartphone, tablet o P.C., avrete la possibilità di rivedere la replica in streaming della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore. Cliccando su questo link, avrete accesso diretto alla sezione dedicata al programma, potrete rivedere in replica queste e le vecchie puntate della fiction, ma anche accedere a contenuti speciali e clip video. La replica della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Rai1.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply