F1 GP Sochi 2020 diretta tv e streaming: dove vedere la gara

0

Decimo appuntamento stagionale per la F1 con il GP di Sochi 2020. Il circuito russo, da sempre roccaforte Mercedes, ospiterà la gara a partire dalle 13.10 ora italiana. Andiamo a scoprire dove vederla in diretta tv e streaming illustrando tutte le piattaforme a disposizione.

F1 GP Sochi dove vederlo in tv e streaming

Dopo i due week-end italiani, rispettivamente a Monza e Mugello, con il GP di Sochi torna la tradizionale programmazione live esclusivamente sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1. Si parte con la diretta tv dalle 11.30 con paddock live show, dove giornalisti ed esperti ci condurranno al semaforo verde della gara, previsto per le ore 13.10. Gli abbonati che hanno deciso di trascorrere la domenica o il week-end fuori casa potranno comunque seguire in streaming ogni istante del gran premio tramite la piattaforma Sky Go, scaricabile per smartphone e tablet. La replica sarà affidata, come al solito, a TV8 (canali 8, 108 e 508 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18.00.

Griglia di partenza ed ultime notizie

Lewis Hamilton si prende ancora una volta la pole position, 96ma della sua carriera, davanti a Max Verstappen e Vallteri Bottas. Il britannico della Mercedes si prende anche il record della pista, rifilando oltre mezzo secondo al rivale Red Bull e sei decimi al compagno di squadra, sopravanzato in griglia a pochi secondi dal termine. Quarto tempo, e seconda fila, per Perez (+1.013), seguito da Ricciardo (+1.060), Sainz (+1.246), Ocon (+1.320), Norris (1.543), Gasly (+1.696) ed Albon (+1.704).

Appena fuori dai primi dieci troviamo Charles Leclerc, sfortunato a trovare traffico durante l’ultimo tentativo della Q2. Malissimo Sebastian Vettel, 15mo ed autore di un brutto incidente a fine turno, con tanto di brivido per il rischio di collisione con il compagno di team.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply