Salvo e Francesca, Temptation Island: chi sono, età, vita privata e storia

0

Durante la terza puntata di Temptation Island, in onda mercoledì 30 settembre 2020, su Canale5 una nuova coppia arriverà nel residence, pronta a mettere alla prova la forza del proprio amore. Si tratta di Salvo e Francesca, insieme da 5 anni. Scopriamo di seguito qualcosa in più sulla loro storia d’amore, oltre a conoscere meglio le loro personalità e qualche dettaglio sulla loro vita privata.

Chi sono Salvo e Francesca, Temptation Island 2020

Francesca e Salvo, 30 anni, sono originari della Basilicata, ma vivono a Milano dove lavorano come store manager di un negozio di prodotti biologici. I due sono fidanzati da cinque anni, anche se la loro conoscenza risale a diverso tempo prima. Francecsa e Salvo infatti, sono stati per diversi anni amici prima, per poi scoprire di provare dei sentimenti l’uno per l’altra e dunque iniziare una relazione. Dopo due anni d’amore Salvo e Francesca hanno deciso di andare a convivere. Lei, innamorata del suo uomo, ha pensato più volte di avere un figlio da lui: “Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile” ha rivelato la ragazza, che però nutre delle perplessità sulla loro relazione. Lui dal canto suo non ha nascosto i propri dubbi: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno“. E’ Francesca che decide di scrivere a Temptation Island: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva.”.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply