Replica Temptation Island 2020, seconda puntata 23 settembre: streaming Mediaset Play

0

Il sipario si alza sulla nuova edizione di Temptation Island, il cui inizio era stato rinviato di una settimana a causa dello scoppio prematuro di una delle coppie partecipanti. Alessia Marcuzzi è pronta ad accompagnare le sei coppie: Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, attraverso questo viaggio nei sentimenti. Chi si fosse perso la seconda puntata di Temptation Island 2020 potrà riguardarne la replica in streaming accedendo gratuitamente al portale multimediale di Mediaset.

Temptation Island 2020 Replica seconda puntata, 23 settembre 2020

La nuova edizione di Temptation Island entra subito nel vivo e durante questa seconda puntata del famoso reality non sono certo mancati i colpi di scena. A poche ore dall’arrivo nel residence infatti una delle fidanzate ha scoperto un tradimento esplicito commesso dal suo fidanzato, richiedendo immediatamente il falò di confronto. E’ possibile vedere nel dettaglio quello che è accaduto, conoscere le nuove coppie e rivedere l’intera puntata in replica attraverso la piattaforma streaming Mediaset Play, dove troverete un’intera sezione dedicata al programma. La replica della puntata di Temptation island 2020 sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5 a partire dalle ore 21.20.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply