Replica Uomini e Donne puntata 23 settembre 2020: streaming Mediaset Play e Witty TV

0

Nuovo appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, che ha scopo quello di aiutare i suoi protagonisti a trovare l’amore e che quest’anno a differenza delle precedenti edizioni ha pensato di fondere insieme Trono Classico e Trono Over, regalando tutti i giorni al pubblico tante emozioni, ma anche momenti esilaranti e divertenti. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne potrà rivederne la replica in streaming accedendo gratuitamente a Mediaset Play o attraverso Witty Tv. Scopriamo di seguito come fare.

Uomini e Donne Replica puntata 23 settembre 2020

Accedendo del tutto gratuitamente al portale Mediaset Play sarà possibile rivedere tutte le puntate di Uomini e Donne, anche quelle delle edizioni precedenti. Witty Tv, piattaforma dedicata esclusivamente ai programmi della De Filippi, offre non solo la possibilità di rivedere in replica tutte le puntate della trasmissione, ma anche di accedere a contenuti speciali e clip video. Cliccando qui sarà possibile rivedere in streaming la puntata di oggi di Uomini e Donne. La replica sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply