Replica Uomini e Donne puntata 22 settembre 2020: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio su Canale 5 un nuovo appuntamento con il Trono Over e il Trono Classico di Uomini e Donne. Tra i protagonisti della puntata la dama torinese Gemma Galgani, la quale sembra aver ricevuto l’ennesima delusione amorosa. Chi si fosse perso la puntata di oggi, può rivederne la replica in streaming accedendo gratuitamente al portale Mediaset Play o attraverso Witty Tv.

Uomini e Donne Replica, puntata 22 settembre 2020

Gemma Galgani di nuovo sola? A lanciare la bomba in studio il cavaliere Armano Incarnato, il quale ha raccontato di aver ascoltato una telefonata privata tra Paolo, nuovo corteggiatore di Gemma, e il figlio. Stanco alle parole di Incarnato Paolo avrebbe confessato al figlio di esserci avvicinato alla dama più famosa del famoso dating show solo per entrare nelle grazie del pubblico e dunque far parlare di se. Quale sarà stata la reazione di Gemma? E’ possibile scoprirlo e rivedere in streaming l’intera puntata di oggi di Uomini e Donne, accedendo gratuitamente alla piattaforma Mediaset Play o attraverso il portale Witty Tv. Qui potrete trovare un’intera sezione dedicata al programma, con contenuti inediti e la possibilità di rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply