Temptation Island 2020, quando inizia: la nuova data

0

Temptation Island sta per tornare. Tuttavia la data d’inizio del programma, inizialmente previsto per mercoledì 9 settembre 2020 in prima serata su Canale 5, ha subito delle modifiche. Stando ad alcune notizie trapelate durante gli ultimi giorni, una delle coppie partecipanti è scoppiata durante i primi giorni di registrazione, obbligando la produzione a sostituire la coppia in questione e dunque rallentando il montaggio della prima puntata. Vediamo quando andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2020.

Temptation Island 2020: ecco quando inizia

Alessia Marcuzzi è pronta a guidare i concorrenti all’interno di questo viaggio nei sentimenti, anche se il percorso potrebbe essere più tortuoso del previsto ed infatti già durante le prime giornate di riprese la produzione dell’amato reality ha incontrato delle difficoltà. Pare infatti che una delle fidanzate abbia avuto conferma di un tradimento del fidanzato avvenuto prima ancora dell’ingresso nel programma. La ragazza avrebbe dunque chiesto immediatamente il falò di confronto e la coppia sarebbe uscita dal programma separata. Ancora non è possibile affermare con certezza di quale coppia si tratta, anche se molti aspetti fanno pensare ad Alberto e Speranza, infatti già durante il video di presentazione la ragazza aveva apertamente affermato di non fidarsi del compagno. Per scoprirne di più bisogna comunque attendere la prima puntata di Temptation Island 2020 che andrà in onda mercoledì 16 settembre, così come si apprende dalle pagine social della trasmissione.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply