Replica Uomini e Donne puntata 21 settembre 2020: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Riparte l’appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Durante la puntata di oggi, precedentemente registrata in data 19 settembre, la tronista Jessica a stupito tutti con una decisione improvvisa che l’ha portata a concludere il suo percorso all’interno dell’amato dating show di Canale5. Largo spazio è stato poi dedicato al Trono Over e ai suoi protagonisti. Chi si fosse perso la puntata di oggi di Uomini e Donne, può rivederne la replica in streaming, accedendo gratuitamente al portale Mediaset Play o attraverso Witty Tv.

Uomini e Donne Replica, puntata 21 settembre 2020

La tronista Jessica si è presentata da subito come una persona schietta e decisa, e molti infatti si aspettavano che la scelta la sua  sarebbe avvenuta prima del previsto, senza fronzoli o inutili perdite di tempo. Ed è andata proprio così Jessica e Davide Lo Russo sono usciti insieme dal famoso programma di Maria De Filippi, purtroppo senza pioggia di petali e romanticismo, ma con la promessa di un futuro insieme. E’ possibile rivedere in replica la puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio, accedendo gratuitamente al portale streaming Mediaset Play o su Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma, con contenuti inediti e la possibilità di rivedere in replica tutte le puntate fino ad oggi trasmesse. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply