Replica Il Paradiso delle Signore puntata 22 settembre 2020: streaming RaiPlay

0

In onda questo pomeriggio su Rai1 un nuovo episodio della fiction Il Paradiso delle Signore. Durante questa puntata le Veneri ripensano con nostalgia ad Angela, appena partita per l’Australia, mentre Salvatore cerca di consolare Marcello, che si sente solo senza sua sorella. Ludovica intanto, alla prova dell’abito, rischia che Agnese e Gabriella scoprano che non è incinta. Chi si fosse perso la messa in onda delle nuova puntata de Il Paradiso delle Signore può rivederne la replica in streaming accedendo gratuitamente al portale digitale RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore Replica puntata 22 settembre 2020

L’addio di Angela, partita per l’Australia per seguire il figlio e la sua nuova famiglia, ha portato grande tristezza al Paradiso delle Signore. Marcello era ormai sicuro che con Roberta fosse finalmente cosa fatta, ma il ritorno di Federico ha cambiato le carte in tavola. Il giorno tanto atteso da Ludovica sta per arrivare. Riccardo ha deciso che la sposerà ma solo dopo aver scoperto che lei è incinta e che il bambino è suo. Si tratta però di un inganno di cui la donna si è servita per incastrare il Guarnieri e ottenere quello che da tempo voleva. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore accedendo al portale RaiPlay. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e la possibilità di rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva sulla rete Rai.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply