Il Paradiso delle Signore Anticipazioni puntata 23 settembre 2020: è di nuovo amore tra Luciano e Cleila

0

In onda domani pomeriggio a partire dalle ore 15.40 su Rai1 un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore. Secondo le anticipazioni durante la nuova puntata Adelaide darà finalmente sue notizie, attraverso una cartolina inviata dall’Arizona. Al Paradiso Agnese aiuta Vittorio con la piccola, mentre Rocco inizia a riflettere sulla forza dei propri sentimenti per Marta. Scopriamo di seguito la trama completa e le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 23 settembre 2020.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 23 settembre

A Villa Guarnieri arriva una cartolina dall’Arizona. Ad inviarla sono stati proprio Adelaide e Achille. Leggendo la cartolina con attenzione Umberto nota un dettaglio che gli fa capire in via definitiva che qualcosa non va. Il timbro postale non è come dovrebbe essere. Così il commendatore rilegge con attenzione il testo e nascosta tra le righe scorge una richiesta di aiuto di Adelaide. Vittorio, nel nuovo ruolo di papà, si presenta al Paradiso con la piccola Anna e  Agnese si offre di dargli una mano con le cure della bambina. Rocco inizia a riflettere sui suoi sentimenti per Maria e dopo un confronto con Armando comincia a mettere a fuoco i prossimi passi, acquistando sicurezza. Tra Luciano e Clelia è rinato un sentimento che va oltre la sfera lavorativa? Questo è il dubbio che si insinua nella mente di Federico.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply