Prossimo Avversario Milan Europa League: contro chi gioca

0

Il Milan ha vinto agevolmente contro lo Shamrock Rovers per 2-0 accedendo di diritto al terzo turno preliminare di Europa League (2020/21). Andiamo a scoprire quale sarà il suo prossimo avversario, ultimo ostacolo alla fase ai gironi.

Qual è il prossimo avversario del Milan?

Con i gol di Ibrahimovic al 23′ e di Calhanoglu al 67′ il Milan archivia agevolmente la pratica Shamrock Rovers avendo accesso diretto al terzo ed ultimo turno preliminare valevole per l’Europa League 2020/21. I ragazzi di Pioli hanno dominato, mantenendo sempre il pallino del gioco e dimostrando un’ottima condizione fisica in vista dell’inizio del campionato. Ma quale sarà il suo prossimo avversario in tabellone?

Si tratta dei norvegesi del Bodo/Glimt, arcigna squadra norvegese ancora imbattuta nel suo campionato dopo ben 17 giornate e proveniente dal 3-1 contro i lituani dello Zalgiris. Nonostante la rosa sia costiutita principalmente da giocatori locali, con poche eccezioni, i rossoneri sono comunque chiamati ad una prova attenta e senza sbavature per evitare spiacevoli sorprese. Il match è previsto per mercoledì 24 settembre a San Siro.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply