Il Paradiso delle Signore Anticipazioni puntata 17 settembre 2020: Angela incontra gli Aliprandi

0

Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Rai1,  è una delle fiction più amate e seguite dai telespettatori. Le vicende della famiglia Guarnieri e del Paradiso continuano ad appassionare milioni di italiani, vediamo dunque le anticipazioni e la trama della puntata di domani, giovedì 17 settembre 2020. Clicca qui per vedere la replica della puntata precedente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata del 17 settembre 2020

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore, Vittorio, Riccardo e Umberto sono partiti per Torino, per presenziare all’inaugurazione di Expo 61. Cosimo non getta la spugna con Gabriella, ma lei continua a tenerlo a distanza. Nella puntata di domani, giovedì 17 settembre, vedremo invece Angela trascorrere la notte a casa Conti per aiutare Marta con la bambina. Vittorio, di rientro da Torino, propone alla moglie di adottare legalmente la bimba. Rocco ammette con Armando di aver passato una bella serata in compagnia di Maria. Nel frattempo Federico, per riconquistare Roberta, le fa una bella sorpresa. La Venere cerca intanto di supportare Marcello, triste per la complicata situazione della sorella Angela. Grazie alla tenacia di Riccardo, Angela riesce ad incontrare gli Aliprandi, i genitori adottivi di suo figlio.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply