Replica Uomini e Donne, puntata 15 settembre 2020: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio su Canale5 un nuovo appuntamento pomeridiano con i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico di Uomini e Donne. Durante la puntata di oggi del famoso dating show condotto da Maria De Filippi l’attenzione si è concentrata ancora una volta su Sirius e Gemma, che nonostante la fine della loro frequentazione, continuano a punzecchiarsi e bisticciare. Chi si fosse perso la puntata di Uomini e Donne di oggi, potrà rivedere la replica in streaming attraverso il portale multimediale di Mediaset o su Witty Tv.

Uomini e Donne Replica puntata 15 settembre 2020

Come anticipato, protagonisti di questa puntata sono stati, ancora una volta, la dama Gemma Galgani e il giovane NIcola Vivarelli. Nonostante la loro conoscenza sia ormai terminata e la Galgani abbia avviato una conoscenza con il cavaliere  Paolo, arrivato in trasmissione proprio per lei,  i due continuano a litigare ed inviarsi frecciatine di gelosia. Da una parte Nicola sembra non aver digerito il due di picche ricevuto dalla dama e l’inizio della sua frequentazione con Paolo e dall’altra parte Gemma sembra non essere molto contenta della decisione di Nicola di restare all’interno della trasmissione per poter corteggiare Valentina. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne di oggi, accedendo gratuitamente alla piattaforma Mediaset Play o attraverso Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e avrete al possibilità di rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi sarà disponibile subito dopo la messa in onda su Canale5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply