Replica Uomini e Donne, puntata 14 settembre 2020: streaming Mediaset PLay e Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio su Canale5 il primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Durante la puntata di oggi, lunedì 14 settembre 2020, Nicola Vivarelli con una rosa bianca a chiesto scusa a Gemma per le parole e i toni della puntata andata in onda venerdì, durante la quale i due sono stati protagonisti di un forte e acceso scontro. Chi si fosse perso la puntata di Uomini e Donne di oggi può vedere in streaming la replica accedendo al portale multimediale di Mediaset o attraverso Witty Tv.

Uomini e Donne Replica puntata 14 settembre 2020

Oltre a Gemma e Sirius, altro protagonista della puntata di oggi è stato il cavaliere Armando Incarnato, nei giorni precedenti il napoletano è uscito con Lucrezia. La giovane 25enne non sembra ancora intenzionata a voler scegliere tra lui e il tronista Gianluca De Matteis. Per quanto riguarda Jessica, la nuova tronista, è uscita nuovamente con Davide Lorusso, mentre Nicola Vivarelli ha mostrato interesse per la corteggiatrice Selene. La ragazza, dopo aver ricambiato l’interesse di Sirius, però si è vista costretta a lasciare lo studio, a causa del malumore e delle critiche generate. E’ possibile rivedere in streaming la replica della puntata di oggi di Uomini e Donne accedendo alla piattaforma digitale Mediaset Play o attraverso Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e potrete rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di Uomini e Donne di oggi sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Canale5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply