Replica Il Paradiso delle Signore, puntata 15 settembre 2020: streaming su RaiPlay

0

E’ andata in onda questo pomeriggio su Rai1 una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Dal tentativo di Federico di riavvicinarsi alla Venere Roberta, alla scelta di Marta e Vittorio come testimoni di nozze di Ludovica e Roberto, vediamo di seguito cos’è successo durante il nuovo episodio dell’amata fiction italiana e soprattutto come fare a rivedere la replica della puntata in streaming, in caso l’aveste persa.

Il Paradiso delle Signore Replica puntata 15 settembre 2020

Come anticipato durante la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore Federico tenta un riavvicinamento con Roberta, ma lei lo tiene a distanza. Marcello intanto fa capire al giovane Cattaneo di non aver alcuna intenzione di rinunciare Venere, anzi è determinato più che mai a conquistarla. Al Paradiso Cleila cerca un riavvicinamento emotivo con Luciano. Marta e Vittorio, intanto, sono stati scelti da Ludovica e Roberto come testimoni di nozze. E’ possibile rivedere in replica la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore attraverso la piattaforma streaming RaiPlay. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e avrete la possibilità di vedere la replica di tutte le puntate trasmesse finora. La replica della puntata di oggi sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Rai1 a partire dalle 15.40.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply