Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 14 al 18 settembre 2020: Marta e Vittorio decidono di adottare Anna

0

Torna a partire da lunedì l’appuntamento con le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Vediamo dunque di seguito le anticipazioni delle nuove puntate dell’amata fiction di Rai previste per la nuova settimana, da lunedì 14 a venerdì 18 settembre 2020.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 settembre 2020

Durante la puntata di lunedì 14 de Il Paradiso delle Signore Gabriella, seppur colpita dalla dichiarazione d’amore di Cosimo, preferisce non dire nulla ad Angela e a Roberta. L’arrivo in casa Conti della neonata abbandonata, ha portato una ventata di gioia, ma Umberto mantiene le distanze, teme infatti che sua figlia si affezioni troppo alla bimba illudendosi di poterla tenere con sé. Nella puntata di martedì 15 Federico tenta un riavvicinamento con Roberta, ma lei lo tiene ancora sulle spine, mentre Marcello fa intendere al giovane Cattaneo l’intenzione di conquistare la Venere. Al Paradiso Cleila cerca un riavvicinamento emotivo con Luciano. Marta e Vittorio, intanto, sono stati scelti da Ludovica e Roberto come testimoni di nozze. Nella puntata in onda mercoledì 16 Vittorio, Riccardo e Umberto sono in partenza per Torino, dove ci sarà l’inaugurazione di Expo 61. Cosimo non demorde con Gabriella, ma lei continua a tenerlo a distanza. Continuano le pene d’amore di Salvatore, determinato a non mollare con Roberta. Nella puntata di giovedì 17 settembre Angela trascorre la notte a casa Conti per aiutare Marta con la bambina. Vittorio, appena tornato da Torino, propone alla moglie di adottare legalmente la bimba. Infine nell’ultima puntata della settimana, in onda venerdì 18, Marta si sveglia agitata dopo aver sognato il ritorno della madre di Anna dopo che lei e Vittorio hanno deciso di adottarla. Umberto e Riccardo scoprono che Achille Ravasi è già sposato con una donna americana, mentre Roberta decide di accettare i biglietti per l’Expo che Federico ha procurato per entrambi.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply