Replica Uomini e Donne 2020 puntata 11 settembre: streaming Mediaset Play e Witty TV

0

Si conclude oggi venerdì 11 settembre 2020 la prima settimana dopo il rientro dalle vacanze del programma Uomini e Donne. Una nuova edizione, mischiata tra trono over e trono classico, in cui giorno dopo giorno, come sempre, lo scopo è quello di trovare la persona più adatta da conoscere anche al di fuori del programma. Per chi avesse perso l’appuntamento di oggi 11 settembre, la replica è disponibile subito dopo la messa in onda sul portale Mediaset Play, ma anche Witty tv. Di seguito scopriamo come fare per vedere la replica in streaming.

Uomini e Donne puntata 11 settembre: dove vedere la replica

Tutte le puntate andate in onda fino ad oggi, anche delle precedenti stagioni, sono presenti sul portale Mediaset Play, la piattaforma streaming dedicata a tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset. La puntata del giorno, ma anche altri contenuti, come le clip di presentazioni e i video dei singoli momenti salienti delle puntate, sono disponibili anche sul sito witty tv, dove un’intera sezione dedicata ai protagonisti di Uomini e donne. Per vedere l’appuntamento di oggi basterà cliccare qui e si accederà direttamente alla replica.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply