Uomini e Donne Anticipazioni 14 settembre 2020: Nicola chiede scusa a Gemma

0

Torna lunedì 14 settembre a partire dalle ore 14.40 l’appuntamento con Uomini e Donne. Il famoso dating show di Maria De Filippi, che per questa edizione si presenta del tutto rivisitato e ricco di novità, è da sempre al centro del gossip e divide il pubblico, tra critiche e apprezzamenti. Una delle protagoniste più amate, ma anche più odiate, è senza dubbio la dama torinese Gemma Galgani, al centro dell’ultima registrazione del programma, avvenuta l’11 settembre. Vediamo di seguito le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di lunedì 14 settembre 2020

Nella puntata di Uomini e Donne del 14 settembre probabilmente verrà mandata in onda la nuova esterna di Gemma e Paolo. I due si sono scambiati anche un bacio ma alla fine la Galgani ha deciso di eliminarlo perché, a suo dire, non sarebbe scattato nulla. Il commento di Gemma ha scatenato la reazione dell’opinionista Tina Cipollari, secondo cui le storie della Galgani finiscono sempre con un nulla di fatto e questa cosa inizia a sembrarle molto strana. A quel punto in studio riappare Nicola Vivarelli con una rosa bianca, per chiedere scusa a Gemma. Altro protagonista della puntata secondo le anticipazioni potrebbe essere il cavaliere Armando Incarnato. Il napoletano è uscito con Lucrezia, anche se la giovane 25enne  non sembra intenzionata a voler scegliere tra lui e il tronista Gianluca De Matteis. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne del 14 settembre Jessica è uscita nuovamente con Davide Lorusso, mentre Nicola Vivarelli pare si sia interessato alla corteggiatrice Selene. La ragazza, dopo aver ricambiato l’interesse di Sirius, pare sia stata costretta a lasciare lo studio, a causa del malumore e delle critiche nate in studio.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply