Replica Uomini e Donne, puntata 10 settembre 2020: streaming su Mediaset Play e Witty Tv

0

E’ andata in onda anche questo pomeriggio su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. Durante le scorse puntate il pubblico ha potuto conoscere i nuovi tronisti di questa edizione, non che rivedere gli ormai abituali protagonisti del Trono Over. Protagonista indiscussa di questa nuova puntata, la dama torinese Gemma Galgani, la gelosia di Sirius e il nuovo misterioso spasimante dalla donna. Chi si fosse perso la puntata di Uomini e Donne può rivedere la replica in streaming accedendo al portale multimediale di Mediaset o attraverso Witty Tv.

Uomini e Donne Replica 10 settembre 2020

Mentre i corteggiatori continuano ad inviare messaggi ai tronisti, come previsto dalle nuove regole del programma, con l’intento di attirare la loro attenzione, al centro dello studio torna Gemma Galgani, già dai giorni precedenti, protagonista di non poche polemiche. Continuano le discussioni con Sirius, il giovane ventiseienne si sente ferito dalla dama, che a suo avviso l’avrebbe usato e poi rifiutato. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio a partire dalle 14.40, accedendo alla piattaforma digitale Mediaset Play o attraverso Witty Tv, dove troverete un’intera sezione dedicata al programma e avrete la possibilità di rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply