Temptation Island 8, coppie partecipanti: video presentazione

0

L’ottava edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi, scalda i motori e si prepara a partire. L’inizio del reality è previsto per il mese di settembre 2020, anche se ancora non si conosce il giorno preciso della messa in onda. Nelle ultime ore però il pubblico ha potuto conoscere alcune delle coppie che metteranno alla prova il proprio amore all’interno di questo viaggio nei sentimenti. Dopo Carlotta e Nello, e Nadia e Antonio ( il cui video di presentazione è presente cliccando su questo link) conosciamo altre due coppie di Temptation Island 8.

Anticipazioni Temptation Island 2020, coppie

La terza coppia della nuova edizione di Temptation Island è composta da Gennaro e Anna. I due stanno insieme da sei anni e, dopo vari tira e molla, pensano che “Temptation Island” possa essere la prova decisiva per capire se sono fatti davvero l’uno per l’altra. La quarta coppia è invece quella composta da Alberto e Speranza. I due sono coinvolti in una relazione che dura da ben 16 anni, ma nonostante questo Alberto afferma di non riuscire ancora ad immaginare un futuro con Speranza. Temptation Island lo aiuterà a trovare le risposte che cerca? Per scoprirlo bisogna attendere l’inizio del programma, ma nel frattempo è possibile guardare il video di presentazione di Alberto e Speranza presente alla fine di questo articolo.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply