Replica L’ora della verità, ultima puntata 6 settembre 2020: streaming su Mediaset Play

0

In onda questa sera in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata della fiction ispirata ai romanzi dello scrittore francese Michel Bussi, L’ora della verità. Durante gli ultimi due episodi il mistero di Clotilde ha finalmente trovato soluzione. Chi si fosse perso la messa in onda della terza e ultima puntata de L’ora della verità, può rivederla in streaming sul portale multimediale di Mediaset. Di seguito ecco come fare per rivedere in replica L’ora della verità.

L’ora della verità replica ultima puntata, episodi 7 e 8

Durante l’ultima puntata de L’ora della verità Clotilde capisce che sua madre non è l’unica ad avere una relazione e riesce a far scarcerare Orsu, il quale la conduce nel luogo dove Palma è tenuta prigioniera. Nel frattempo Stephane, dopo aver letto la lettera lasciatagli dal padre prima di morire, chiede spiegazioni a Cassanu. Per scoprire qual è la verità che si nasconde dietro il mistero di Clotilde è possibile guardare in streaming l’ultima puntata de L’ora della verità. Accedere al servizio Mediaset Play è semplice e gratuito. Qui troverete un’intera sezione dedicata alla fiction ed avrete la possibilità di rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica dell’ultima puntata de L’ora della verità, episodi 7 e 8, sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply