Anticipazioni L’ora della verità, ultima puntata 6 settembre 2020: Orsu conduce Clotilde da Palma

0

Le prime due puntate de L’ora della verità, serie tratta dal romanzo francese di Michel Bussi dal titolo “Les temps est assassin”, hanno riscosso un grande successo tra il pubblico di Canale 5. Molti si chiedono dunque cosa accadrà durante l’ultima puntata della serie, la cui messa in onda avverrà domenica 6 settembre 2020 a partire dalle ore 21,20 sulla rete Mediaset. Di seguito ecco le anticipazioni complete sulla terza ed ultima puntata de L’ora della verità: episodi 7 e 8.

L’ora della verità anticipazioni terza puntata, episodi 7 e 8

Il settimo episodio de L’ora della verità si apre nel 1994, quando Palma incontra la madre di Salomè che le dice tutto sul bambino. Sconvolta dalle scoperte appena fatte, Palma scappa via per ritrovare Natale. Nel frattempo Clotilde capisce che sua madre non è l’unica ad avere una relazione e riesce a far scarcerare Orsu, il quale la conduce nel luogo dove Palma è tenuta prigioniera. Con l’ottavo ed ultimo episodio la storia di Clotilde si conclude e il mistero trova soluzione. Siamo nel 1994, è il 15 agosto, e tutta la famiglia si riunisce per la festa della Vergine. Nel frattempo Stephane, dopo aver letto la lettera lasciatagli dal padre prima di morire, chiede spiegazioni a Cassanu. La verità verrà a galla? Per scoprirlo non resta che guardare la messa in onda dell’ultima puntata de L’ora della verità.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply