Anticipazioni Temptation Island 2020, prima puntata a rischio: fidanzata scopre tradimento

0

Soltanto pochi giorni fa era stata ufficializzata la data d’inizio della nuova edizione di Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi. L’inizio della trasmissione è previsto per mercoledì 9 settembre 2020 alle ore 21.20 su Canale 5, ma la data potrebbe slittare ancora di qualche giorno. Pare infatti che durante le prime registrazioni una fidanzata abbia scoperto il tradimento del fidanzato. Ecco cos’è successo.

Temptation Isalnd 2020 Anticipazioni prima puntata

Nonostante la lunga attesa, il pubblico potrebbe dover aspettare ancora qualche giorno prima di conoscere i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island e scoprire l’evolversi del loro percorso all’interno del reality. Secondo alcune fonti durante i primi giorni di registrazione una fidanzata avrebbe trovato conferma di alcuni suoi dubbi, scoprendo un tradimento del proprio partner. Il tradimento, da sempre sospettato, sarebbe antecedente al programma. La ragazza avrebbe dunque chiesto il falò di confronto immediato. Questo evento ha avuto delle ripercussioni sulla fase di montaggio della prima puntata e per questo si starebbe valutando di farla slittare, anche se la redazione di Temptation Isalnd non si è ancora espressa in merito. Ancora non è possibile affermare con certezza qual è la coppia in questione, anche se molti indizi lasciano pensare ad Alberto e Speranza, la ragazza aveva infatti da subito confessato di non fidarsi molto del fidanzato.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply